Behavioral Observation Tool

Questa applicazione è una grande comodità per gli psicologi, i genitori o altre persone che fanno analisi comportamentale osservazione / comportamento. Basta premere il tasto corrispondente al comportamento si osserva per aggiungere uno al suo bottino, o iniziare un timer per monitorare la sua durata. Aggiungere colonne per tracciare soggetti diversi, quali un soggetto controllo o gruppo. Definire le proprie categorie, e salvare qualsiasi numero di impostazioni per passare rapidamente tra di loro.
Utilizzare un timer per contare la lunghezza della osservazione. Specificare un intervallo per l’applicazione di vibrare o lampeggia ogni volta che si deve segnare un conteggio. È possibile impostare il tempo totale e la lunghezza dell’intervallo.
Una volta completato, inviare, salvare o visualizzare i risultati in un file CSV che può essere aperto in Excel o qualsiasi altro programma di foglio di calcolo o grafica. È inoltre possibile includere un registro timestamp di ciascuna pressione del tasto. Tra di loro è possibile monitorare la frequenza, la durata, e la latenza.